Citazione:
Originalmente inviato da vhan5 Ciao a tutti, sono vhan, sono appassionato di aeronautica e recentemente mi piacerebbe addentrarmi di più nell' aeromodellismo, fino ad adesso ho pilotato senza problemi solamente piccoli aerei in epp al max 3 canali ed un motoaliante falcon a 2 canali della LEE. mi chiedevo se questo modello (link: Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano) potrebbe essere adatto alle mie capacità per proseguire.
Il pilotaggio di trainer a 4 canali nel simulatore real flight mi riesce senza problemi ma non so quanto la questione possa essere paragonabile alla realtà.
ringrazio eventualmente chi cercherà di risolvere questi miei dubbi  . |
ti parlo da principiantissimo,
ho un cessna 182 della j-power che mi sembra molto simile.. soprattutto i carrelli ( n'ammattimento) , purtroppo nn valgono nulla.. si rompono facilmente e ci devi decollare/ atterrare su una superficie quasi perfetta.il mio addirittura è ad incastro, per modo di dire. .. a meno che nn lo lanci a mano

.. cmq sn modelli che ti ci diverti sicuramente e che ti faranno scuola( indistruttibili ) . un po' de colla e si riparte..