| | #1 (permalink) Top |
| User | Fusoliere di buona qualità
Da principiante che sono mi diverto spesso a farmi trainare sul campo di volo e volare con alcuni alianti tipo ASW28 da circa 2,5 metri e altri minori. Ho sempre comprato prodotti economici da HK ma mi sono davvero stancato di passare la settimana a mettere pezze in fibra e resina sulle crepe che si originano ad ogni atterraggio. Ripeto: sono un principiante ma i miei atterraggi non sono così violenti anzi.. ma ogni volta che torno dal campo di volo mi tocca respirare tonnellate di vernice carteggiata e spalmare resina da carteggiare nuovamente dopo la lampada ad infrarossi. Quello che chiedo a voi veterani è dove poter acquistare un buon modello (come ad esempio ASW 28 che mi piace particolarmente) da circa 2,5 metri da trainare costruito usando più fibra che vernice ![]() Non più grande perchè ho dormienti un FOX da 3 metri e un ASW28 da 4,5 pronti per il Vettore Grazie a tutti per l'aiuto ps il modello che non voleva decollare è un prototipo pensato e costruito da Fransca per FPV a lunghissima distanza senza elettronica a bordo ma solo test bilanciamento |
| | |
| Bookmarks |
| |