|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2006 Residenza: Messina
| Un elicottero piccolo ma di buona qualità
Ciao a tutti! Sto pensando di acquistare un elicottero ma non sono nuovo al modellismo. Ho avuto sia un motoscafo che una macchina della Losi. Ho letto molte discussioni su questo forum ed ho notato che consigliate un coassiale a tutti gli inesperti ora vi chiedo... è veramente difficile e pericoloso utilizzare un elicottero della classe 250 non coassiale? Che cosa mi conisgliate per non spendere più di 250 euro tutto incluso? Grazie, Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ogni modello che vola e difficile e pericoloso , se non osservi le giuste regole,non sarai nuovo al modellismo, ma lo sei per il mondo del volo, per cui ti consiglio di trovarti un buon coassiale e magari seguito da un po di allenamento su un simulatore, free puoi trovare heli-x e fms, altri non ne conosco, ma ti fanno un po allenare i pollici poi prendi un coassiale per vedere com'e volare ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
mah....io ho visto su miracle mart il gaui a 150euro...una radio usata la trovi...e hai a mio avviso un bell'elicottero...comunque costano piu i classe 250 che i classe 450! es il trex 250 costa tipo 270 mentre il 450 versione base lo prendi a 180 massimo 200! il top della gamma dei rex sta a 367! sempre da quel sito! ![]() fai tu! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004
| srb qUARK
SRB Quark prodotto dall' HIROBO. Costa un pochino in più della tua cifra ma nella confezione c' è proprio tutto. - meccanica già assemblata con batteria al litio. - carica batteria. - radio - chiavi a brugola + cacciaviti - pale del rotore e del codino di ricambio, ma soprattutto non devi acquistare nessun upgrade. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2006 Residenza: Messina
|
Memedesimo... ti riferisci a questo? Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Ora controllo il SRB Quark. Grazieee per le info! ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() ne parlano molto bene...cmq devi sempre simulare eh! non dimenticarlo!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui lo trovi in Italia a prezzi ottimi, a mio avviso.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
ma!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Video di buona qualità della gara a Tucson | gmo78 | Categoria F3K | 3 | 28 novembre 08 23:01 |