Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 12, 14:28   #3 (permalink)  Top
Skizzo
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Non è vero, sono fusoliere come tutte le altre, anzi molte sono a banana perché sono estratte dallo stampo prematuramente (prima dei 3 giorni) e devono essere ricotte, ci sono parecchi buchi e stuccature.
Probabilmente hai visto solo fusoliere fatte in Poliestere (quelle cinesi) o simili, e appena vista una in epoxy ti si è aperto un mondo, ma ti posso assicurare che ci sono fusoliere fatte molto molto bene, vedi ad esempio quelle prodotte da Elio, quelle di Rosenthal e pure quelle fatte da Steinhardt, per non parlare dei prodotti Valenta, Le fusoliere fatte da Piero sono più o meno nella norma, ma dovendo scegliere , prenderei una fatta da Elio.

Ricordiamo poi che un modello non è fatto sbattere per terra, ma per volare, si puo' penderere anche una fusoliera moscetta, mettere un paio di nastri di carbonio e diventa una clava, ma anche lasciarla leggera e avere un carico alare minore.


sbizzarrisciti!
Rümpfe
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)

Ultima modifica di Skizzo : 02 aprile 12 alle ore 14:31
Skizzo non è collegato   Rispondi citando