Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 12, 11:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di lowcons

Data registr.: 28-05-2011
Sto studiando sodo ma non mi è chiara una cosa....

Ciao a tutti,
sono un principiante (a questo punto mi rendo conto di essere quasi completo), siccome vorrei prendere una DX6 sto studiando prima per capire cosa sono tutti i settaggi che consente una tx di questo tipo. Ho capito a cosa servono la curva del gas e del passo, a cosa serve l'esponenziale (se ho capito bene serve per regolare la velocità di risposta del relativo canale), ho capito a cosa serve limitare la corsa dei servi ecc. ecc., ma c'è una cosa che non mi è chiara: a cosa serve miscelare i vari canali (cioè impostare il mixer)? Per esempio cosa vuol dire miscelare il canale ELEV con AIRELON o il THROTTHE con il RUDDER? Sto studiando sodo (presi bovinamente un SR e ne sto pagando le conseguenze...mai alzato quel baraccone) ma qui mi sono proprio arenato...Grazie in anticipo per le vostre indicazioni.
Vecchio 18 marzo 12, 12:46   #2 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da lowcons Visualizza messaggio
Ciao a tutti,