| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
E' un ottimo modello.! Motorizzalo come consigliato senza voler risparmiare soldi montando elettronica cinese. Non conosco le tue capacità, ma ti avverto che chiaramente è un acrobatico/3d in balsa, quindi ci vuole una certa esperienza nel farlo volare. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
su quella dimensione non credo.. ho avuto anche il katana 30 di sebastiano , ma non volava bene come lo sback .. un altro modello che uso ora e che ritengo più semplice da usare e lo yak 54 di somenzini.. polistirolo 1,2m aa un bel mattoncino.. veloce e molto stabile.. soprattutto con in condizioni di vento rispetto al seba (che è più grande di 10cm e più leggero di 100g) dipende da quello che devi fare.. lo yak risulta un pelo più impegnativo nel volo a bassa velocita , dove ha bisogno di un continuo sostegno con il motore.. mentre il seba vola in maniera molto più da galleggione alle basse velocità.. inoltre le uscite da eventuali viti basse o simili risulta essere più morbida.. mentre il somenzini ha bisogno di una smotorata molto decisa e prolungata .. a coltello lo yak e un po troppo pesante, e bisogna farlo veloce quando rallenti tende ad uscire, lo sback invece rimane a coltello a zero velocità invece devo dire che le viti piatte sia dritte che rovescie lo yak ke fa in maniera spaventosamente belle e facili.. e anche le paracadutate sono special.. stabile senza sbattimento d'ali.. che ad esempio lo sback ha.. insomma lo sbach rimane superiore.. lo yak invece è un modello senza patemi.. anche perche se lo rompi in 5 minuti sei nuovamente in volo.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
|
perfettamente d'accordo con cio che dice markino...e aggiungo che per il 3d non ha delle corse esagerate....devi fare un po di attenzione in fase di montaggio e far si che le parti mobili sfruttino i massimi gradi di escursione...a me pur andando a fondo corsa non bastano gli alettoni..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Campobasso
|
puoi anche dare una occhiata al pilot rc, è un ottimo prodotto con accessori in carbonio MODELLI ELETTRICI ciao
__________________ Antonio Cameri |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| io come servi in coda ho degli hs 85 mg....e sulle ali 5065mg...regolatore da 55\60amp e hacker a30-10xl come consigliato....elica vedi un po....io ho volato sia con 15x6 che 15x8 e 14x7....con 15x6 e 14x7 avendo chiaramente meno tiraggio.....ma ti durano un poco di piu le batterie...fai te delle prove e vedi quale ti va meglio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2010
| Citazione:
avete qualche sito da consigliare? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
praticamente la stessa cosa....solo che nel tuo caso sarebbero digitali anche quelli in coda.....prova a sentie cmodel....ha dei buoni prezzi sui servi hitec.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2010
|
Finalmente 2 settimane fà l'ho comprato e subito collaudato ... Ho rilevato solo un problema la durata delle batterie questo mi ha costretto ad alcuni atterraggi di "fortuna". Marster881 mi ha confermato che con delle 2200 non si fanno più di 4 minuti di volo ... visto che tengo sempre l'acceleratore a meno della metà mi sembrava strano... ho così controllato l'assorbimento e ho visto che dopo circa 5minuti di volo alla ricarica della batteria si ricarica solo di 900mA, secondo me c'è qualcosa che non va. Qualcuno mi sà dire se può essere un problema di regolatore io ho installato un Hornet 60A come da combo pack di Jonathan ... forse sorse sono le batterie... Consigliatemi qualche test da fare per capire che cosa susccede. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |