| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
E' un ottimo modello.! Motorizzalo come consigliato senza voler risparmiare soldi montando elettronica cinese. Non conosco le tue capacità, ma ti avverto che chiaramente è un acrobatico/3d in balsa, quindi ci vuole una certa esperienza nel farlo volare. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
su quella dimensione non credo.. ho avuto anche il katana 30 di sebastiano , ma non volava bene come lo sback .. un altro modello che uso ora e che ritengo più semplice da usare e lo yak 54 di somenzini.. polistirolo 1,2m aa un bel mattoncino.. veloce e molto stabile.. soprattutto con in condizioni di vento rispetto al seba (che è più grande di 10cm e più leggero di 100g) dipende da quello che devi fare.. lo yak risulta un pelo più impegnativo nel volo a bassa velocita , dove ha bisogno di un continuo sostegno con il motore.. mentre il seba vola in maniera molto più da galleggione alle basse velocità.. inoltre le uscite da eventuali viti basse o simili risulta essere più morbida.. mentre il somenzini ha bisogno di una smotorata molto decisa e prolungata .. a coltello lo yak e un po troppo pesante, e bisogna farlo veloce quando rallenti tende ad uscire, lo sback invece rimane a coltello a zero velocità invece devo dire che le viti piatte sia dritte che rovescie lo yak ke fa in maniera spaventosamente belle e facili.. e anche le paracadutate sono special.. stabile senza sbattimento d'ali.. che ad esempio lo sback ha.. insomma lo sbach rimane superiore.. lo yak invece è un modello senza patemi.. anche perche se lo rompi in 5 minuti sei nuovamente in volo.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
|
perfettamente d'accordo con cio che dice markino...e aggiungo che per il 3d non ha delle corse esagerate....devi fare un po di attenzione in fase di montaggio e far si che le parti mobili sfruttino i massimi gradi di escursione...a me pur andando a fondo corsa non bastano gli alettoni..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Campobasso
|
puoi anche dare una occhiata al pilot rc, è un ottimo prodotto con accessori in carbonio MODELLI ELETTRICI ciao
__________________ Antonio Cameri |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| io come servi in coda ho degli hs 85 mg....e sulle ali 5065mg...regolatore da 55\60amp e hacker a30-10xl come consigliato....elica vedi un po....io ho volato sia con 15x6 che 15x8 e 14x7....con 15x6 e 14x7 avendo chiaramente meno tiraggio.....ma ti durano un poco di piu le batterie...fai te delle prove e vedi quale ti va meglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |