Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 12, 18:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peplo
 
Data registr.: 17-11-2010
Residenza: vicenza
Messaggi: 98
sebart sebach 30e

ho letto le discussioni riguardanti questo modello appunto sebach 30e pero' non ho ben capito se è un modello valido per volo 3D io lo adopererei proprio per allenarmi ho visto che qualcuno tra di voi ci vola se mi date delle informazioni mi fareste un piacere
(anche se non entro spesso vi seguo sempre trovo sempre cose interessanti nelle vostre conversazioni anche divertenti ciao a tutti)
peplo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 19:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
Citazione:
Originalmente inviato da peplo Visualizza messaggio
ho letto le discussioni riguardanti questo modello appunto sebach 30e pero' non ho ben capito se è un modello valido per volo 3D io lo adopererei proprio per allenarmi ho visto che qualcuno tra di voi ci vola se mi date delle informazioni mi fareste un piacere
(anche se non entro spesso vi seguo sempre trovo sempre cose interessanti nelle vostre conversazioni anche divertenti ciao a tutti)
per il 3d preferisco il sukhoi 30,anche il sebac è un bel modello,ma avendoli provati tutti e due preferisco nel 3d il sukhoi,molto piu reattivo.

ps:naturalmente questa è la mia impressione.
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 15:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Confermo , modello stupendo , ma non e' un 3D nudo e crudo, linee pulite , morbido e prevedibile , col elica 15x6 va meglio.. Il mio aveva poca corsa di elevatore causa pianetto incollato a filo e squadretta del servo corta, ma comunque era in grado di fare praticamente tutto
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 22:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
io i 30 li lascerei li e prenderei i su 50 , se ne trovano belli e pronti usati a pokki euro circa 300, e volano molto meglio dei 30 ....
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 22:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
straquoto
purtroppo te ne rendi conto solo dopo
su quelle dimensioni 1m/1,20m molto meglio i gommoli,ti alleni senza patemi d'animo,e poi riporti tutto(con le dovute considerazioni)sui grandi.e sopratutto se è per allenamento,quando viene giu un balsa lo butti o quasi,mentre il gommolo un po di colla e riparti.
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 22:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
io i 30 li lascerei li e prenderei i su 50 , se ne trovano belli e pronti usati a pokki euro circa 300, e volano molto meglio dei 30 ....


Io ne cerco uno.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 12, 22:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SamanaFatta
 
Data registr.: 16-10-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 436
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
io i 30 li lascerei li e prenderei i su 50 , se ne trovano belli e pronti usati a pokki euro circa 300, e volano molto meglio dei 30 ....
Non sono per niente daccordo!!!io ho il sebach 30 e vola da Dio,bello reattivo,fa tutto il 3d onestamente,ti alleni a fare le figure,e non spendi uno sproposito
__________________
A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!!
SamanaFatta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 08:49   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freestyle ste
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Sestu
Messaggi: 720
anche io ho il sebach 30e....si è vero non sarà dei migliori in 3d visto che non ha escursioni spropositate..(a mio parere vorrebbe piu alettoni)....pero con un po di pratica riesci comunque a farci di tutto...poi sta a te vedere la cifra da investirci....se prendere gommolo o balsa.....
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 09:20   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da Freestyle ste Visualizza messaggio
anche io ho il sebach 30e....si è vero non sarà dei migliori in 3d visto che non ha escursioni spropositate..(a mio parere vorrebbe piu alettoni)....pero con un po di pratica riesci comunque a farci di tutto...poi sta a te vedere la cifra da investirci....se prendere gommolo o balsa.....
si appunto .. comunque il fatto che no sia pazzo od estremo nel 3d non per forza uno svantaggio.. anzi.. la sua prevedibilità e stabilità aiutano se ti va di imparare qualche nuova manovra... ricorda quando lo assembli di far arrivare le parti mobili a fine corsa perchè ne ha bisogno..
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 12, 16:40   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Freestyle ste
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Sestu
Messaggi: 720
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
si appunto .. comunque il fatto che no sia pazzo od estremo nel 3d non per forza uno svantaggio.. anzi.. la sua prevedibilità e stabilità aiutano se ti va di imparare qualche nuova manovra... ricorda quando lo assembli di far arrivare le parti mobili a fine corsa perchè ne ha bisogno..
gli ho modificato il cabra....la parte mobile risulta un filo staccata....pero quando vado a picchiare quasi quasi il cabra tocca terra....non avra 90 gradi......ma poco ci manca...
sarebbero da modificare gli alettoni (prima di assemblarlo)o ppure il bordo dell'ala in cui vanno le cerniere, facendolo angolato in modo da far aumentare l'escursione....
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
Freestyle ste non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sebart Sebach 30E markino Aeromodellismo Volo 3D 201 19 giugno 15 12:38
sebart sebach 30 andrea.78 Aeromodellismo Volo 3D 5 15 ottobre 10 23:36
Sebart - Sebach 30e OrsoBruno Aeromodellismo Volo 3D 2 10 aprile 10 09:06
nuovo modello sebart - SEBACH 342 30E ebonomi Aeromodellismo Volo 3D 10 08 marzo 10 14:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002