| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
|
se controlli i dati del motore hacker a30-10xl vedrai che il suo timing risultera sui 22\25° se non erro....e se controlli nelle istruzioni del regolatore vedrai che a timing bass corrispondono tot gradi....al medio altrettanti e al timing alto ne corrisponderanno delgi altri ancora...il regolatore lo setterai in base al tuo motore.... il cutoff che ho io (è programmabile) ho scelto che mi faccia calare il motore di giri...cosi ho comunque un po di birra per rientrare in caso di calo batteria....se lo metti a 9v come ti molla la batteria se non sei alto.....è bello che in terra...... |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2010
| Citazione:
Nel frattempo ho trovato delle batterie da 2800 che pesano solo 20g in più delle 2200 e sto usando quelle... | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
-cutoff -timing il cutoff taglia la corrente in caso di mancata batteria e a seconda del regolatore puoi programmare COME fargliela tagliare: se vuoi che stacchi di botto,oppure se vuoi che il motore inizi a calare di giri.....ripeto sono cose che vedi con la programmazione del tuo regolatore.... Il timing varia i gradi di anticipo del motore.....e come ti dicevo nel messaggio precedente, dovresti avere basso medio e alto..a queste tre fasi corrispondono dei gradi anch'essi dovresti troverli nel settaggio del regolatore o nelle istruzioni.....(in parole povere provalo con timing alto....tanto dovrebbero corrispondergli dai 22°in su se non erro....) | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. Hacker A30-10XL consigliano dai 20° ai 25° di timing....il che risulta essere il timing alto | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2010
| Citazione:
Ciao ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |