| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Novizio - presentazione
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Francesco e sono nuovo dell'area Riproduzioni ma sul barone bazzico ormai da quasi un annetto. Sono possessore di un Tarot450 e di un Raptor 50 Titan, e quando non si vola fuori volo in casa con il Phoenix. Direi che gli strumenti ci sono tutti e il mio obbiettivo da raggiungere sarebbe quello di un discreto volato da riproduzione. Al momento nessuno dei due eli è infusolato, sono molto attratto dalla fuso del Bell-222 o dalla Agusta A-109, ma nel frattempo che mi decido vorrei imparare a gestire bene il volato in quanto tale. Quindi chiederei consigli su come impararlo al meglio, quale curva passo e soprattutto come impostarla...ho letto che c'è chi pilota con hovering a centro stick, chi a 3/4 di stick...cosa mi consigliate? Per ora mi fermo qui, e aspetto qualche vostro consiglio!! Grazie a tutti, CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| Bookmarks |
| |