Citazione:
Originalmente inviato da CescoP @ Dark: io sono partito con un elettrico, motivato da un amico, ma fin da piccolo il sogno era uno scoppio e avendo trovato un raptor semi nuovo me lo sono regalato. Da subito mi sono scontrato effettivamente con reattività diverse, ma per contro lo scoppio credo giochi più in autonomia. Concordo con te cmq che con l'elettrico ci si avvicina di più ad un semil turbina come sound in fusoliera!
@Squalo: Ho capito alla perfezione i tuoi dati e me li sono segnati perchè vorrei provarli anche con il phonix, la mia prima prova di passaggio da idle a normal non è andata granche bene l'anno scorso, ma sono curioso di riprovare. Certo prima di provarla su un raptor50, vorrei simularla un po!
Io ero tentato da una fuso Fankey bianca poi da dipingere secondo i propri gusti e ispirazione, voi invece avete scelto qualcosa di già colorato, plug and fly?
Grazie mille,
CescoP. |
Per fare il volato lineare ti consiglio ad abituarti da subito all'idle-up, col volo in normal l'eli ti va continuamente su e giu, ed in caso di vento il rischio di crashare aumenta notevolmente. Riguardo ai dati che ti ho descritto ti preciso che le curve motore sono intese esclusivamente per l'elettrico, mentre per lo scoppio non posso aiutarti.