Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 12, 13:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Elicottero R-c Gcopter Big 132 Cm 3/4ch Gyro

Cos'è questo giocattolo mostruoso? E quanto realmente è valido? Impressionante!

ELICOTTERO R-C Gcopter big 132 CM 3/4CH gyro [Gcopter 132] - 139.00EUR : Comrasemplice.com, l'arte del vendere facile
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 15:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biolanpi
 
Data registr.: 18-10-2007
Residenza: tra Napoli e Salerno
Messaggi: 169
...ehm...beh....forse magari....

...no...non ci ci riesco a dirlo in maniera tecnica...

Diciamo che é una c....a pazzesca!

Sei fortunato che gli altri non abbiano voluto commentare questo Autentico MOSTRO!
__________________
Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole
Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito
Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 15:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Cos'è questo giocattolo mostruoso? E quanto realmente è valido? Impressionante!

ELICOTTERO R-C Gcopter big 132 CM 3/4CH gyro [Gcopter 132] - 139.00EUR : Comrasemplice.com, l'arte del vendere facile
Chiamiamolo solo giocattolo che è meglio.
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 15:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 0discomissile0
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: provincia di Modena
Messaggi: 88
se puoi stagli lontano , preso da un mio amico come primo elicottero perdeva il segnale anche a 2 metri di distanza e l'ultima volta per poco non ci vola addosso perchè è impazzito e non rispondeva + hia comandi
__________________
blade msr + dx5e mode3
0discomissile0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 16:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Cos'è questo giocattolo mostruoso? E quanto realmente è valido? Impressionante!

ELICOTTERO R-C Gcopter big 132 CM 3/4CH gyro [Gcopter 132] - 139.00EUR : Comrasemplice.com, l'arte del vendere facile
la VERA MOSTRUOSITA' sono le false e fuorvianti informazioni date bene in chiaro ...


possibile che nessuno pensi a tutelare il consumatore ?



Radio-modello di importanti dimensioni. Il più lungo tra i radiomodelli sul mercato ben un metro e trenta centimetri.
Con questo modello avrai un controllo totale in quanto dotato di un valido giroscopio e grazie al suo peso di 570 gr. assicura ottime performance di volo soprattutto in esterna.
Il telaio e le sue parti principali sono interamente realizzato in alluminio alleggerito, la carlinga e le strutture soggette agli urti sono fatte in materiale resistente ed elastico. I due motori N20 da 450 POWERFULL assicurano una altezza massima di ben 100 metri!
Il dispositivo frenante vi consentirà di avere sempre un atterraggio morbido e sicuro anche a spegnimento del motore.
Radiocomando Rf con portata di 100 metri di tipo professionale con regolazioni micrometriche dei cursori che ti danno la possibilità di impostare la guida a tuo piacimento.
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 16:49   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Concordo pienamente...

Avete ragione ragazzi! In particolare sulla nota di rug rug mi sento di intervenire. Purtroppo sono proprio i commercianti a disorientare con un linguaggio "seducente" e devo dire falso e pericoloso, gli acquisti di noi "poveri" neofiti. Al proposito caro rugrug ti segnalo che dopo essermi divertito un po con il mio nuovo coassiale, adesso non ne vuole sapere più di decollare. E' come se non ne avesse più la forza. Che pensate possa essere? Le pale girano vorticosamente ma nonostante sia appena stato sfornato dalla carica...non ce la fa a prendere il volo. Il tream è regolato, nel senso che non ruota su se stesso. L'ho caricato un 8 volte da ieri.
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 16:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Avete ragione ragazzi! In particolare sulla nota di rug rug mi sento di intervenire. Purtroppo sono proprio i commercianti a disorientare con un linguaggio "seducente" e devo dire falso e pericoloso, gli acquisti di noi "poveri" neofiti. Al proposito caro rugrug ti segnalo che dopo essermi divertito un po con il mio nuovo coassiale, adesso non ne vuole sapere più di decollare. E' come se non ne avesse più la forza. Che pensate possa essere? Le pale girano vorticosamente ma nonostante sia appena stato sfornato dalla carica...non ce la fa a prendere il volo. Il tream è regolato, nel senso che non ruota su se stesso. L'ho caricato un 8 volte da ieri.
o batteria

o motori



p.s. quanto alla pubblicità ingannevole, credo che sia tradotta pari pari dal cino-inglese, quindi chi vende sa 'na cippa di elimodelli

però sarebbe interessante incastrarlo col fatto dei 100 metri e dell'atterraggio frenato spegnendo il motore
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 17:13   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ianez72
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
Messaggi: 87
con quei soldi prendi un eli serio
ianez72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 17:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Certo che l'ho usato veramente troppo poco...non pensavo creasse dei problemi così...subitaneamente!
Dato che sei un'esperto o comunque sicuramente più esperto di me, mi consiglieresti un coassiale bello robusto e valido con cui volare anche fuori e il più grande possibile?
Considera sempre che sono un principiante, ma vorrei qualcosa magari con componenti in metallo che non si rompono subito e che mi dia affidabilità. Non sono bravo con le riparazioni. In pratica vorrei qualcosa di duraturo e bello.
Posso contare su un budget alto quindi non mi interessa il costo ma la funzionalità e soprattutto la resistenza agli urti.
Vorrei in pratica il meglio sul mercato per un principiante e magari con il contributo degli altri vorrei sapere il migliore dei microelicotteri coassiali e dei normali coassiali versione "BIG".
Grazie anticipatamente.
Saluti a tutti.
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 17:25   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ianez72
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Certo che l'ho usato veramente troppo poco...non pensavo creasse dei problemi così...subitaneamente!
Dato che sei un'esperto o comunque sicuramente più esperto di me, mi consiglieresti un coassiale bello robusto e valido con cui volare anche fuori e il più grande possibile?
Considera sempre che sono un principiante, ma vorrei qualcosa magari con componenti in metallo che non si rompono subito e che mi dia affidabilità. Non sono bravo con le riparazioni. In pratica vorrei qualcosa di duraturo e bello.
Posso contare su un budget alto quindi non mi interessa il costo ma la funzionalità e soprattutto la resistenza agli urti.
Vorrei in pratica il meglio sul mercato per un principiante e magari con il contributo degli altri vorrei sapere il migliore dei microelicotteri coassiali e dei normali coassiali versione "BIG".
Grazie anticipatamente.
Saluti a tutti.
provo a risponderti io ma non sono un esperto.....................

i coassiali per la loro conformazione sono poco adatti al volo outdoor

io non ne so molto di coassiali ho saltato il coassiale di marca per passare ad un mono rotore con flybar a 45° autostabile

io ti consiglio se vuoi approfondire di fare altrettanto

ps il mio coassiale cinese da 20 euro ancora vola dopo molti mesi pur con le pale tutte rattoppate
ianez72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto PRIMO Elicottero Serio! Che Scelgo Tra Big Lama E Honeybee Cp1 Fp2 4ch?? Emanuele123 Elimodellismo Principianti 7 22 luglio 11 22:49
Walkera 400D o BIG simili 4ch enrique Compro 1 25 giugno 11 01:46
Elicottero 4ch Gio89 Elimodellismo Principianti 5 07 luglio 06 12:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002