Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu | la VERA MOSTRUOSITA' sono le false e fuorvianti informazioni date bene in chiaro ...
possibile che nessuno pensi a tutelare il consumatore ? Radio-modello di importanti dimensioni. Il più lungo tra i radiomodelli sul mercato ben un metro e trenta centimetri.
Con questo modello avrai un controllo totale in quanto dotato di un valido giroscopio e grazie al suo peso di 570 gr. assicura ottime performance di volo soprattutto in esterna.
Il telaio e le sue parti principali sono interamente realizzato in alluminio alleggerito, la carlinga e le strutture soggette agli urti sono fatte in materiale resistente ed elastico. I due motori N20 da 450 POWERFULL assicurano una altezza massima di ben 100 metri!
Il dispositivo frenante vi consentirà di avere sempre un atterraggio morbido e sicuro anche a spegnimento del motore.
Radiocomando Rf con portata di 100 metri di tipo professionale con regolazioni micrometriche dei cursori che ti danno la possibilità di impostare la guida a tuo piacimento.