Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 12, 18:25   #10 (permalink)  Top
ianez72
User

L'avatar di ianez72

Data registr.: 14-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Certo che l'ho usato veramente troppo poco...non pensavo creasse dei problemi così...subitaneamente!
Dato che sei un'esperto o comunque sicuramente più esperto di me, mi consiglieresti un coassiale bello robusto e valido con cui volare anche fuori e il più grande possibile?
Considera sempre che sono un principiante, ma vorrei qualcosa magari con componenti in metallo che non si rompono subito e che mi dia affidabilità. Non sono bravo con le riparazioni. In pratica vorrei qualcosa di duraturo e bello.
Posso contare su un budget alto quindi non mi interessa il costo ma la funzionalità e soprattutto la resistenza agli urti.
Vorrei in pratica il meglio sul mercato per un principiante e magari con il contributo degli altri vorrei sapere il migliore dei microelicotteri coassiali e dei normali coassiali versione "BIG".
Grazie anticipatamente.
Saluti a tutti.
provo a risponderti io ma non sono un esperto.....................

i coassiali per la loro conformazione sono poco adatti al volo outdoor

io non ne so molto di coassiali ho saltato il coassiale di marca per passare ad un mono rotore con flybar a 45° autostabile

io ti consiglio se vuoi approfondire di fare altrettanto

ps il mio coassiale cinese da 20 euro ancora vola dopo molti mesi pur con le pale tutte rattoppate
ianez72 non è collegato   Rispondi citando