Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 12, 17:56   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Avete ragione ragazzi! In particolare sulla nota di rug rug mi sento di intervenire. Purtroppo sono proprio i commercianti a disorientare con un linguaggio "seducente" e devo dire falso e pericoloso, gli acquisti di noi "poveri" neofiti. Al proposito caro rugrug ti segnalo che dopo essermi divertito un po con il mio nuovo coassiale, adesso non ne vuole sapere più di decollare. E' come se non ne avesse più la forza. Che pensate possa essere? Le pale girano vorticosamente ma nonostante sia appena stato sfornato dalla carica...non ce la fa a prendere il volo. Il tream è regolato, nel senso che non ruota su se stesso. L'ho caricato un 8 volte da ieri.
o batteria

o motori

p.s. quanto alla pubblicità ingannevole, credo che sia tradotta pari pari dal cino-inglese, quindi chi vende sa 'na cippa di elimodelli

però sarebbe interessante incastrarlo col fatto dei 100 metri e dell'atterraggio frenato spegnendo il motore