| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: Roma
| Aiuto! Come collegare Flybarless su T-Rex 450proV2.
Salve a tutti, sono un nuovo utente, ho la passione dell'aeromodellismo, volo abbastaza bene. Per natale ho ricevuto in regalo un elicottero: align t-rex 450 pro V2 super combo. Sono consapevole che mi debbo avvicinare a questa libellula con cautela e soprattutto con l'aiuto di uno esperto. Per il momento mi sono limitato al montaggio della parte meccanica e fino a lì tutto ok .La mia esigenza per ora e' solo quella di vederlo funzionare anche da fermo sia la parte meccanica che quella eletronica. Domanda: potete aiutarmi con un disegno, schema o altro per collegare tutti quei fili e far funzionare il tutto??? N.B.: possiedo una trasmittente hitec sport 2,4g 6c con mod 2 (motore a dx); una ricev. hitec 6c solo per l'hely;un flybarless system fl760 3g align; regolatore 35a; trex-450 super combo. Ho montato: la 3g sulla basetta dietro all'albero verticale; rc sotto la corona grande; regolatore sotto la batteria. Accetto e ringrazio fin da ora ogni tipo di disegno-consiglio- numero tel. che mi possa aiutare a procedere con esattezza. Preciso che abito a Roma-sud sotto i castelli romani. Grazie ancora .
|
| | |
| Bookmarks |
| |