| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2012
| Presentazione e info
Buona sera a tutti voi del forum, mi chiamo Marino ho 24 anni e vi scrivo da Vanzahello un piccolo paesino in provincia di Milano. Vengo da un esperienza di 5 anni nel campo dell'automodellismo a scoppio off-road 1/8 solo in pista e circa un mese fa ho dovuto vendere tutto causa mancanza di tempo dovuto al lavoro. Sono sempre rimasto affascinato dal mondo dell' elimodellismo e grazie al padre della mia ragazza ora lo sono ancora di più, possiede un trex 450 pro un trex 450 xl e un trex 100, che spettacolo.. Penso sia giunto il momento di prendermi un modellino per avvicinarmi sempre piu a questo mondo e parlando con lui e leggendo le vostre discussioni vedo che spesso anzi quasi sempre consigliate il Blade 120 SR per iniziare. Mi interesserebbe sapere se l'acquisto di quest'ultimo sia indicato nel mio caso e se gentilmente potreste postarmi dei link sul quale potermi fare una cultura sulle varie categorie di elicotteri esistenti sui motori sulle batterie e tutto ciò che serve per poter cominciare al meglio questa avventura oltre che come cultura generale su questo splendido mondo.. Grazie in anticipo e buon volo a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-120sr.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
|
Ben arrivato. Sicome la discussione e molto lunga in questa pagina trovate un sunto delle cose più interessanti e relativi link. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2659438 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2009 Residenza: Morbegno-Sondrio
|
Ciao e benvenuto. Se hai la fortuna di avere il futuro suocero capace, prenditi un simulatore e poi parti direttamente con un 450, questo e il mil consiglio....!! Buoni voli in tutti i casi.. ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
Benvenuto nel forum!!!
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2012
|
Ok ragazzi, il simulatore me lo ha dato mio "suocero" ed è questo Phoenix R/C Pro Simulator sembra essere un buon simulatore, la tentazione di prendere un 450 c'è ma non vorrei esagerare rischiando di rompere troppo e imparare molto lentamente, sono combattuto..ora leggere il link da voi postato e inizio a farmi un idea. Per quanto riguarda le varie categorie di eli motori e batterie dove posso guardare? Grazie ancora |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Qui ci sono diverse filosofie di pensiero.. C'è chi dice di partire e andare per gradi.. Coassiale, passo fisso e passo collettivo (e giù soldi...) altri invece dicono di prendere già un collettivo e fare la spesa, e prepararsi un resistente training gear... Io personalmente ho preso un coassiale per cominciare, per capire i comandi e preparare le dita, e poi il 450... Con senno di poi però, son convinto che con phoenix alle spalle, il suocero che ti segue e un training gear, ti puoi gestire anche direttamente il 450
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
Le strade sono 2 secondo me nel tuo caso.Se tuo suocero puo' dedicarti molto tempo e ne ha voglia e capacita' prendi un t-rex450sport super combo,miglio rapporto prezzo qualita' al momento x iniziare,e poi una radio decente che possa fare allievo-maestro con quella di tuo suocero.Questa strada implica comunque una spesa bella sostenuta xche' sei a 300e di ely,circa 180e di radio,100e circa un buon caricabatterie e almeno 60e x tre pacchi batteria economici.TOT:640e!!!! La saconda strada e' prendere il 120 sr o msr se hai poco spazio in casa e come hanno fatto tanti farti un po' di pollici tra ely e simulatore. Cmq se hai intenzioni serie la radio buona la devi avere. Se ancora nn ne sei sicuro 120sr o msr rtf poi vedi. Io da solo ho preso msr poi dx6i con trex450sev2 usato,lentamente si progredisce anche da soli con l'aiuto del forum. Qusto e' il mio consiglio. Ciao Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |