| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Come hai iniziato questo hobby ? Ragazzi...sarebbe simpatico sapere come ognuno di noi ha iniziato questa fantastica passione e in che modo.
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
|
nel mio quartiere esiste da oltre 20 anni un negozio di modellismo. da quando aprì, tutti i giorni passando mi guardavo le vetrine. ![]() mai avuto il coraggio dopo 20 anni, prima delle meritate ferie...mi sono deciso! un bel Twingo quadripala 4 ch della N.E. dopo il twingo, una Carson e-crusher 4wd, il blade 120SR, il blade MCX2, il blade MSR, il simulatore Phoenix, la DX6i e il T28 Trojan della Parkzone. ![]() ![]()
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
A Mio Avviso la cosa scorre nel sangue da sempre...per me!? la passione per il volo la sento da sempre come quella per il modellismo. Tornando da una vacanza avevo una carta prepagata con 300 euro mi son detto mi vado a fare un regalo...ho pensato subito al mio Primo Modello...Sicuramente il Modello che ho portato a casa èra tra i Peggiori sul mercato Un Eagle 3d...L'ho tenuto per il Primo mese...Bè la Primissima Volta che l'ho staccato da terra per pochi secondi Ho avvertito un Brivido alla Nuca...da li ho la radio tra le mani tutti i Giorni se il Meteo lo permette. Non è stato facile avere Indicazioni all'inizio ma la mia Passione è stata Più Forte dei Molteplici problemi che andavo ad incontrare. E Come disse un tale...Io come pilota RC mi son fatto da solo...Ed ho iniziato proprio con Il Volo dell'elicottero...e le ore solo al campo a volare non le conto Più...Perché è difficile trovare la Giusta compagnia. E qui sul Forum ho scelto questo Nome proprio Perché...Il Tipico pilota di eli RC è Un Coatto atteggioso...Non lo scopriremo mai perché ma il Volo Poco importa a Molti...e Atteggiarsi si...E Questo hobby catalizza gli atteggiosi...Che magari non sanno una mazza di quello che fanno e mettiamo il caso lo sanno...per Tirare Fuori un Informazione La Devi rubare...Quindi il pirata calza...Un Mio Ricordo Di infanzia il Pirata Buono dello spazio...Che rubava ai Ricchi per donare a chi Più ne aveva Bisogno. Fammi Volare capitano un avventura.... Bè il Condividere le passioni è Vera passione per quello che si fa...e ci si riconosce sempre tra chi lo Sente nelle Vene. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 02 dicembre 11 alle ore 02:46 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Mio padre da giovane ha lavorato in catena di montaggio alla Caproni....montava i motori su gli aerei. Saluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2011 Residenza: VERONA
|
io sto cercando di imparare perchè frequento dei ragazzi diversamente abili e spesso nelle uscite la domenica ci sono dei tempi morti cosi o pensato che magari qualcosa possiamo fare insieme magari con un cavo istruttore ( che dovrei essere io ) speriamo che non mi tocchi organizzare solo TOMBOLE . |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
|
Io sono sempre stato attratto dal modellismo perchè mi piace montare/smontare e capire come funziona qualcosa. Dall'elimodellismo sono sempre stato attratto e respinto allo stesso modo: attratto perchè il volo è qualcosa che affascina fin da bambini e respinto perchè tutti mi dicevano che nel modellismo dinamico era il "ramo" più difficile, quasi inaccessibile.. Ora mi sono deciso e voglio proprio vedere se queste difficoltà si possono superare! Per ora ho un volitation 9053 e un coassiale 4 ch, ho preso la Dx6i e a breve diventerò possessore del Blade 120 sr! Che il gioco abbia inizio! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2011
|
Da piccolo ho sempre avutolapassione per ciò che era motorizzato e prima d avere un mezzo dilocomozione adoravo tutto ciò che era radiocomandato...da piccolino mi regalarono l alarossa della gig nikko..da li tutto è iniziato..mio zio faceva parte dei soci della pista a marigliano(chi è della campania conosce sicuramente) e a 10 anni iniziai con i modelli scala 1 a 8 e 1 a 10..la mia prima è stata un inferno 4x4...poi gli aerei rc..ho avuto un paio di modelli elettrici della silverlit e poi un ala alta con motore da 7.5cc a 6 canali..fatto volare un paio di volte per mancanza di tempo piu che altro..poi vidi mio cugino con un coassiale il mese scorso, lo comprai pur io dacineselli e da due giorni ho un blade 120 sr...per orason fermo qui..a gennaio mi regalo un 6ch |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |