|
A Mio Avviso la cosa scorre nel sangue da sempre...per me!?
la passione per il volo la sento da sempre come quella per il modellismo.
Tornando da una vacanza avevo una carta prepagata con 300 euro mi son detto mi vado a fare un regalo...ho pensato subito al mio Primo Modello...Sicuramente il Modello che ho portato a casa èra tra i Peggiori sul mercato Un Eagle 3d...L'ho tenuto per il Primo mese...Bè la Primissima Volta che l'ho staccato da terra per pochi secondi Ho avvertito un Brivido alla Nuca...da li ho la radio tra le mani tutti i Giorni se il Meteo lo permette.
Non è stato facile avere Indicazioni all'inizio ma la mia Passione è stata Più Forte dei Molteplici problemi che andavo ad incontrare.
E Come disse un tale...Io come pilota RC mi son fatto da solo...Ed ho iniziato proprio con Il Volo dell'elicottero...e le ore solo al campo a volare non le conto Più...Perché è difficile trovare la Giusta compagnia.
E qui sul Forum ho scelto questo Nome proprio Perché...Il Tipico pilota di eli RC è Un Coatto atteggioso...Non lo scopriremo mai perché ma il Volo Poco importa a Molti...e Atteggiarsi si...E Questo hobby catalizza gli atteggiosi...Che magari non sanno una mazza di quello che fanno e mettiamo il caso lo sanno...per Tirare Fuori un Informazione La Devi rubare...Quindi il pirata calza...Un Mio Ricordo Di infanzia il Pirata Buono dello spazio...Che rubava ai Ricchi per donare a chi Più ne aveva Bisogno.
Fammi Volare capitano un avventura....
Bè il Condividere le passioni è Vera passione per quello che si fa...e ci si riconosce sempre tra chi lo Sente nelle Vene.
Ciao
Ultima modifica di Capitan Harlock : 02 dicembre 11 alle ore 02:46 |