| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Esplosione trex700
Ciao a tutti. Mi sono imbattuto in vari video di esplosioni in volo di trex.... Ma come può succedere.... Io ho paura di distruggere il mio eli per colma di una manovra sbagliata.... Ma in questo caso cosa é successo? Può accadere raramente o no?... Guardate il video.... Trex 700 Explodes! - YouTube
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Dal minuto 0:50 , al rallenty, si vede che la canopy si stacca, finisce in mezzo alle pale e adios....il botto avrà fatto staccare il rinvio di una pala che va ad impattare contro il tail boom, 0:58 si vede il tubo piegato. Alla fine, sulla pista si vede che una pala ruota libera, a destra sembra esserci buona parte del telaio, la canopy....volatilizzata, anzi tritata e sparsa sul campo. ![]() Può succedere di tutto, in volo, quì si è trattato della canopy, in altri casi immagina se si tacca un ball-link dalle pinze, oppure (chi usa pale scrause.. ) le pale ...o una pala esplode in volo, distacco del pacco lipo![]() Meno esplosivo ma crash assicurato, perdita di un palino o rottura della meccanica della coda, perdita del gyro causa indebolimento del biadesivo. Succede raramente se controlli bene il mezzo.....poi sappiamo che....la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ![]() saluti Ultima modifica di laser02 : 02 dicembre 11 alle ore 09:18 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
finisce in minuscoli frammenti e sembra una fiammata, un po' per l'effetto del video al rallenty un po' per il colore di base della fibra che è chiaro.P.S. le pale del rotore sono in fibra di carbonio o di vetro, idem la canopy, non fanno scintille. Saluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |