| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| phantom planet hobby
come da titolo e seguendo il consiglio del masali... ho acquisato il modello in oggetto. è un grande aereo veramente ben fatto. considerando il costo è davvero super. ora mi domando: qualcuno di voi l'ha provato? il piano di quota è davvero tosto a incollare qualche sistema particolare? Modellbau Lindinger Onlineshop |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
io vorrei montarci una 64, la 70 mi sembra troppo. Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
il punto è che è difficile montare i piani di quota per via della sua inclinazione particolare. la cosa strana è che nelle istruzioni dicono che le ali si devono bloccare con lo scotch ![]() ![]() e cosi anche gli alettoni ove non c'è alcuna cerniera. mah io incollerò le ali e cerco di metetre una cerniera. poi appena ho finito posto qualche foto e video del collaudo. anche il Masali l'ha preso forselui è più esperto e potrà darci qualche info in più. comunque, secondo me è un buon modello. vedremo....
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Per il piano di coda incolla prima le due parti fisse fra di loro col giusto angolo e poi lo infili nella fuso, una volta allineata per bene la blocchi prima con un pò di attack, e poi vai con la 5 minuti. Ho visto le istruzioni, una cosa che modificherei al volo se fossi in te è il singolo servo per l'elevatore, così com'è non si alzeranno mai della stessa misura. puoi dirmi per favore la lunghezza della fusoliera? Grazie ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
1. Li unisci al centro con un pezzetto di scotch 2. Li infili nella fessura e segni col pennarello dove toccano la fusoliera 3. Li estrai e peli il termoretraibile fino al segno che hai fatto 4. unisci di nuovo al centro con nastro (ottimo quello di carta) e passi la 5 minuti snel punto di contatto dei pianetti 5. Reinfili i pianetti tenendo fermo il tutto con un poco di nastro finchè non è asciutto (occhio a dare la giusta angolazione) 6. Quando la 5 minuti è bella asciutta, si finisce incollando con altra resina i pianetti alla feritoia nella fusoliera; meglio farlo alla fine, che se per caso va storto qualcosa si riesce ancora a toglierli. Insomma, sembra lunga ma è banale. Il trucco è unire i pianetti ( pelati) con lo scotch prima di infilarli. Personalmente non mi convinceva granchè il rinvio del quota, quindi ho fatto che mettere due servi esterni sotto i pianetti con rinvii brevissimi e diretti Il modello vola benissimo, io però sono un pirla e l'ho sfasciato al collaudo per colpa mia, non ho resistito e ne ho preso un altro
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |