Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta allora: il modelllo mi è arrivato. è ben fatto. ma alcune cose mi lasciano perplessi. innanzitutto il modello arriva compelto di ventola e motore. quindi devi montare solo un buon rego.
il punto è che è difficile montare i piani di quota per via della sua inclinazione particolare. la cosa strana è che nelle istruzioni dicono che le ali si devono bloccare con lo scotch    e cosi anche gli alettoni ove non c'è alcuna cerniera. mah io incollerò le ali e cerco di metetre una cerniera. poi appena ho finito posto qualche foto e video del collaudo. anche il Masali l'ha preso forselui è più esperto e potrà darci qualche info in più. comunque, secondo me è un buon modello. vedremo.... |
io ho montato l'L39 della stessa marca, anche lì dicevano di mettere lo scotch, io ci avevo fatto le ali smontabili, le baionette ci sono già, basta mettere una linguetta che esce dall'ala e fissarla poi all'interno della fuso con una vite.le cerniere le metterei anche io.
Per il piano di coda incolla prima le due parti fisse fra di loro col giusto angolo e poi lo infili nella fuso, una volta allineata per bene la blocchi prima con un pò di attack, e poi vai con la 5 minuti.
Ho visto le istruzioni, una cosa che modificherei al volo se fossi in te è il singolo servo per l'elevatore, così com'è non si alzeranno mai della stessa misura.
puoi dirmi per favore la lunghezza della fusoliera?
Grazie ciao
Vittorio