| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Regolazione frizione TXX
Ragazzi,mi date una dritta per favore su come regolare al meglio la frizione dell'E-MAXX BRU ( 17T/68T ) e RUSTLER VXL ( 25T/83T ) ?! ![]() GRAZIE A TUTTI!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
io ti posso consigliare x l' e-maxx BL in quanto ce l' ho intanto cambia il pignone e mettilo da 20 nimino , nella confezione dovrebbe gia' esserci dentro , se usi lipo andare col 17 e' davvero troooppo corto .la frizione la regolo ad orecchio , ma questo ti verra' da fare automaticamente col tempo anche a te' , in linea di massima cmq se non ricordo male chiudevo del tutto il dado e tornavo indietro di 1 giro o 1 giro e mezzo , ma in sostanza e' una regolazione che va fatta a orecchio , se senti che slitta tirala un pelo , non comporta nulla avere una regolazione tipo , deve essere scorrevole ma non scivolare niente piu' , poi cerca di carrozzare la torre ammo post. perche' e' noto che si sbricilano dopo poco se salti molto , lo stelo in preatica non arriva a chiudersi del tutto ed ha ancora corsa ma la limitazione plastica e' finita quindi spinge in alto briscamente tranciandoti la torre che degli ammo basta infilare nello stelo 5mm di tubo miscela di modo da farlo fermare prima , credici ci guadagni un sacco di rotture... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Si,la 20T è nella confezione e provvedo subito con il cambio! Riguardo gli amm. seguirò il tuo consiglio! Ho inserito in quelli post. gli anelli spess. da 8mm e ant. da 4mm!Quindi avendoli accorciati legg. si sono induriti! Ma sono veramente inadatti per questo tipo di mezzo e motore a mio parere!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Cosa ne pensi di questi?! : Traxxas E-Maxx Series Aluminum Threaded Shocks | eBay
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
In alluminio vanno bene si!!! Molto belli!!
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| I tappi sembrano in alluminio,ma i fermi nn mi pare!Stavo leggendo i feed neg. per carpire! Cmq qualità prezzo sembrano di buon livello e quasi quasi li prendo! Sicuramente sono migliori degli orribili(a mio parere)originali!
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sai per caso se i set HPI(cerchi-gomme) del SAVAGE vanno bene per l'E-MAXX!? Questi ad esempio...
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Per il Rustler il manuale riporta come minimo 1/2 giro di dado (sempre a frizione tutta serrata) io mi trovo bene con un pò meno di 3/4 di giro, specie se usi le 3s, vista la cattiveria del VXL, altrimenti stai sempre su 2 ruote!!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Solo POST. o anche ANT. il tubo negli amm.?!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per ora sto girando con 2S 6800mah 35C e VOLA...! ![]() Posso solo immaginare con 3S! ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |