| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
| Setup Mamba Monster
Salve ragazzi, ho provato ieri sera a variare i setting del mio Mamba (in particolare il punch control impostando il valore prima al 30% poi al 10% ed infine al 90%)non riscontrando però alcun cambiamento nel comportamento della vettura Sono sicuro che i settaggi siano stati salvati nella memoria dell'ESC,scaricando la config i setting sono quelli da me impostati Qualcuno mi darebbe una mano a capire la cosa?? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
| Citazione:
Ma solo modificando la curva di erogazione! Aspettiamo i tecnici castle... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
proverò stasera ![]() Volevo solamente veder impennare il mezzo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
2-dovresti lavorare sullo start power e impostare su HIG o qualcosa del genere. 3-la curva di erogazione serve solo per gestire i giri del motore all'avanzare del grilletto/stick ( puoi dare un picco alla curva proprio dove inizia) 4-alimenta con lipo 5-mi fai venire voglia di mamba ! 6-pignone poco più corto Che mezzo hai?! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() 1-Una Inferno-VE della Kyosho 2-start power ora è su medium,già provato high e non cambia nulla 3-OK 4-vado a 4s con 2 LIPO 45C di scarica 4200mha 5-ti capisco ![]() 6-ho un pignone 15T ma ho provato anche un 17T | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dovresti mettere grasso bello duro al diff centrale E imposta HIG , sicuro non vedi grossi cambiamenti perché giri con il 15 e già l accelerazione è alta..prova con un 13 a vedere se senti la differenza. Ovviamente la velocità di punta non sarà la stessa.. Ammortizzatori duri , con prevarico, i posteriori . In modo che il retro treno non affondi ma faccia da "perno" ..fai qualche prova... Al massimo provi a 5s | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() PS ho provato con il 12T che è il pignone che ti danno di default con il mezzo ammortizzatori ho lasciato quelli standard per il momento.....comunque stò mamba è una bestia....si è il 2200kv proverò prima o poi le 6s che mio fratello ha montato sull'HPI Vorza grazie 1000 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| ciao a tutti ....
Se posso mi inserisco anch'io nella discussione col mio problema:ho un combo mamba monster 2200kv,ho fatto il setting iniziale e tutto bene(che culo!)ho settato l'esc come da manuale e quì c'è il problema:il modello vai in avanti ma non frena,o meglio,col modello alzato da terra quando freno sento un tono provenire dal motore e io credo che sia il freno ,ma col modello per terra quanddo freno non ho nessun tipo di reazione dal mezzo.Anche la retromarcia non sempre mi entra.Ora che finalmente c'è il sole vorrei cominciare a usare il combo ma senza freno come faccio?Sicuramente stò sbagliando qualcosa io ma cosa? Ringrazio e mi scuso con lagartija 71 per essermi inserito nel suo post e ringrazio chi ci darà una mano.Ciao... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ho ben capito,lo hai settato manualmente?? non riesci a scaricare il programma dal sito della Castle e a settarlo tramite software? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |