| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
| Setup Mamba Monster
Salve ragazzi, ho provato ieri sera a variare i setting del mio Mamba (in particolare il punch control impostando il valore prima al 30% poi al 10% ed infine al 90%)non riscontrando però alcun cambiamento nel comportamento della vettura Sono sicuro che i settaggi siano stati salvati nella memoria dell'ESC,scaricando la config i setting sono quelli da me impostati Qualcuno mi darebbe una mano a capire la cosa?? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
| Citazione:
Ma solo modificando la curva di erogazione! Aspettiamo i tecnici castle... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
proverò stasera ![]() Volevo solamente veder impennare il mezzo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
2-dovresti lavorare sullo start power e impostare su HIG o qualcosa del genere. 3-la curva di erogazione serve solo per gestire i giri del motore all'avanzare del grilletto/stick ( puoi dare un picco alla curva proprio dove inizia) 4-alimenta con lipo 5-mi fai venire voglia di mamba ! 6-pignone poco più corto Che mezzo hai?! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() 1-Una Inferno-VE della Kyosho 2-start power ora è su medium,già provato high e non cambia nulla 3-OK 4-vado a 4s con 2 LIPO 45C di scarica 4200mha 5-ti capisco ![]() 6-ho un pignone 15T ma ho provato anche un 17T | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dovresti mettere grasso bello duro al diff centrale E imposta HIG , sicuro non vedi grossi cambiamenti perché giri con il 15 e già l accelerazione è alta..prova con un 13 a vedere se senti la differenza. Ovviamente la velocità di punta non sarà la stessa.. Ammortizzatori duri , con prevarico, i posteriori . In modo che il retro treno non affondi ma faccia da "perno" ..fai qualche prova... Al massimo provi a 5s | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
il punch è soggettivo, è un aiuto al momento nel quale si tocca il gas, cè chi non lo usa e gestisce con la propria sensibilità e chi non si trova affatto, mentre altri una volta trovata la percentuale ideale ne traggono vantaggio
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Parma
|
Ciao. Ti segnalo che il "punch control" del mamba è da tempo noto per essere inaffidabile ed impreciso. La regolazione fondamentale circa l'erogazione della corrente al motore di trazione è preferibile farla con il "torque control" (letteralmente: controllo della coppia), altrenativa al "punch control" (se attivi l'uno si disattiva l'altro). Il "torque control" è usualmente regolato per limitare la coppia in relazione all'aderenza superficiale della pista, non già per impennare (che presuppone comunque una buona aderenza). Vedi tu se ciò ti può interessare: in caso affermativo, segui le istruzioni Castle Creations per attivare il "torque control" e comincia con un valore di "torque control" 5: in caso di alta aderenza è possibile aumentare il valore; in caso di bassa aderenza è necessario abbassarlo a 3,5-4,0, anche in dipendenza dello stile di guida. Considera che, soprattutto su piste a bassa aderenza, la differenza anche di pochi decimali si nota moltissimo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |