| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Esc hobby wing fumata
Ieri durante un intensa sessione all ibr, alla settima scarica l esc mi ha lasciato. La fiammata è stata tale da squagliare la carrozzeria, abbrustolire il puntalino post del telaio e lasciare un tatuaggio sul motore, che però non ne ha risentito. La lipo si è gonfiata come un pallone per il corto circuito ma fortunatamente non ha preso fuoco altrimenti la macchina faceva una brutta fine. Adesso tenterò l impresa impossibile di farmi riconoscere la garanzia sull esc, che ho comprato a settembre da un negozio ebay su hk. È praticamente impossibile riuscirci ma sono curioso di vedere come approcciano la questione. Due mesi per friggere un esc da 150A, usata solo a 4s con il suo motore........ Meditate gente, meditate. ps: ho concluso la giornata all ibr montando il fido mamba moster che avevo in cassetta t
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: viterbo
| concordo per la sfiga, io lo sono stato al contrario: mamba in fiamme con tutta la macchina e lipo (sostituito in garanzia, era nuovo) e hobbywing che gira una meraviglia!!! secondo me tutto si può rompere, ho una panda con 300000 km che vola e una mercedes con 13000km con una biella di fuori!!!!
__________________ mugen mbx6-eco n°1 mamba monster 2650kv, mugen mbx6-eco n°2 xerun 150a + 2250kv sensored, futaba 3pmx 2,4. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
concordo, il discorso è giusto tranne rari casi di risparmio assoluto tipo i motori di hobbyking, ne avevo presi un paio 13.5t da provare su una 1/10 ed ho sciolto interamente le saldature al loro interno.. sembravano degli ovetti kinder
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
aggiungiamo la differenza enorme tra l assistenza castle e quella hw (ammesso che ne esista una) e capirete di quale marca saranno i miei prossimi esc.....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
della garanzia hobby wing posso dirti che sono le seguenti cose: - valida per 6 mesi dal'acquisto - devi conservare il foglietto nella scatola con numero di serie, il rispettivo numero di serie sul esc. - coppia delle fattura d'acquisto. - spedire direttamente a loro. - ovviamente senza esser stato mai aperto o con segni di manomissione. - e ultimo ma non meno importante un bel po di fortuna.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
intanto vi do un primo aggiornamento sulla prima tappa di questa odissea per la garanzia: il negozio ebay ha risposto , in sole 24 ore, per chiedere dettagli sul motore e sulle batterie in uso . Vi tengo aggiornati
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
purtroppo anche l'altra settimana è successa la stessa cosa ,però la mugen si è squagliata un pò e la carrozza nuova era fusa. il mio è durato ammettiamo grosso modo 40 scariche non di più poi ha preso fuoco nella pista del zan . per pura fortuna era giusto sotto il palco e ci ho messo un attimo a togliere la lipo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| la combo hw costa così poco che puoi comprarla, usare il motore sulla mucca e l esc 150 su una macchina più piccola delle tue, sperando non prenda fuoco anche con correnti più basse.......
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |