| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2004
| Regolatore 40 Amp Hobby Wing Non Funziona
Salve a tutti, premetto che per me la questione è una novità perchè ho sempre fatto volo libero o a scoppio. La questione è che il regolatore in oggetto una volta attaccato a centralina,pile e motore fa funzionare solo i servi ed il motore, che emette un suono tritonale all'inizio, ed a seguito azionamento stick del gas, emette successivamente un suono intermittente che cala una volta portato lo stick alla posizione iniziale. Vorrei sapere se è un problema di settaggio o se il regolatore che ho acquistato qui da un utente del forum, può avere dei problemi. Saluti Maurizio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Attacca il regolatore assicurandoti che il gas sia a ZERO. Poi quando ha finito di suonare accelera e dovrebbe partire. ma accelera SOLO QUANDO quando ha finito di suonare però
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
secondo me hai il canale del gas invertito e ti entra nella programmazione ... ci sono diventato scemo anche io su un regolatore di un minijet di hk ... se hai creato un profilo nuovo sulla radio quasi sicuramente è quello il problema ...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
Allora hai controllato? ![]() è un pò tardivo il mio messaggio, ma ho anch'io lo stesso problema! ![]() optima 7, collego utilizzando il bec un regolatore 60A (ma il problema me lo fa anche con uno da 30A stessa fattanza) il regolatore emette 3 o 4 suoni cupi e poi non va più, ma i servi funzionano correttamente, con una radio invece da 35mz funziona tutto come dovrebbe ![]() provo a invertire il canale.. impossibile che non sia compatibile con le 2,4gz vero? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |