| | #1 (permalink) Top |
| User | Vi é mai capitato di andare sotto voltaggio con le lipo?
Dunque, oggi ho volato, un solo volo causa vento fortissimo e non ho sentito il timer... Thunder Power 12 S 45 C capacitá dichiarata 3800. Ho notato in volo dopo una serie di smackkate che dopo un tirone moriva...e ci credo quasi 7 minuti a cannone... ![]() Lipo a forma di salame, roventi a quasi 60 gradi...voltaggio a fine volo 3,47 a cella...ho pensato " bene due pacchi da buttare" Appena arrivo a casa dopo circa 3 ore riapro la valigetta, e i pacchi erano tornati duri come il marmo , le collego subito al carica e mi segna 3,63 a cella...Le carico, e oltre alla resistenza interna di 2,4/2,7 a cella, a fine carica sono perfettamente bilanciate e ho ricaricato 4270... ![]() Il pacco é da 3800 e il modello volava ancora....ma come azzo é possibile?? La domanda é: secondo voi si sono rovinate? Mai successo nulla del genere perché sono sempre storate e trattate coi guanti ma stavolta é andata male. C'é un modo per determinare se sono ancora buone? Grazie, ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| Bookmarks |
| |