Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 11, 08:00   #3 (permalink)  Top
firedragon
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Dunque, oggi ho volato, un solo volo causa vento fortissimo e non ho sentito il timer...
Thunder Power 12 S 45 C capacitá dichiarata 3800.
Ho notato in volo dopo una serie di smackkate che dopo un tirone moriva...e ci credo quasi 7 minuti a cannone...

Lipo a forma di salame, roventi a quasi 60 gradi...voltaggio a fine volo 3,47 a cella...ho pensato " bene due pacchi da buttare"

Appena arrivo a casa dopo circa 3 ore riapro la valigetta, e i pacchi erano tornati duri come il marmo , le collego subito al carica e mi segna 3,63 a cella...

Le carico, e oltre alla resistenza interna di 2,4/2,7 a cella, a fine carica sono perfettamente bilanciate e ho ricaricato 4270...

Il pacco é da 3800 e il modello volava ancora....ma come azzo é possibile??

La domanda é: secondo voi si sono rovinate? Mai successo nulla del genere perché sono sempre storate e trattate coi guanti ma stavolta é andata male.

C'é un modo per determinare se sono ancora buone?

Grazie, ciao!
sotto 3V/cella rovini le lipo
sotto 3,4..3,5V/cella accorci la vita, anche a me non mi sembra proprio vero io sempre li scarico fino a 3,3..3,4/cella
pero e verro che le rovini veloce e perdono potenza se li tieni cariche 100% tanto tempo, cioe e meglio lasciarle scariche e caricarle prima di volare...
mia parere
firedragon non è collegato   Rispondi citando