| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2011 Residenza: ravenna
| stò facendo una cavolata?? blade 120
ciao a tutti, come da titolo "stò facendo una cavolata?" ho visto in un negozio on line che posso portarmi a casa con 330 euro il simulatore phoenix 3 con Tx spektrum dx6i e l'ely blade 120 sr bnf... che dite? e cosa potei aggiungere alla lista? tipo caricabatterie e batterie migliori? aiutoooo sono nuovissimo in questo campo: huh: grazie mille Devis |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| ciao
ciao, nei negozi : il software lo trovi tra 80/99 il dx6i sui 150/180 blade bnf 110/120 quindi mi sembra che stai pagando il giusto o quasi poi senti altri utenti più smanettoni,,,ho letto che ci sono siti non italiani che hanno dei prezzi più bassi.però devi pagare la dogana. ciao
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie per la risposta, ma più che risparmiare 20 o 30 euro la mia preoccupazione è se stò comprando cose valide per uno come me che ha fatto dell'hovering e degli otto (non eleganti) con un assiale... e se poi la tx riesco ad utilizzarla eventualmente con un elicotterino 3d... ![]() oppure con questa cifra o poco di più c'è di meglio? ...per ora sono orientato a questo e credo che domani ordinerò questo materiale. p.s.: come carichino e come lipo cosa mi consigliate?? grazieeeee |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010
|
Ciao, per phoenix è validissimo, certamente parlando di eli se non è il migliore poco ci manca, lo potrai utilizzare lungo tutto il tuo percorso modellistico. Del blade 120sr parlano benissimo, a quanto pare è molto buono per iniziare ma non avendolo provato lascio parlare chi lo conosce meglio. Riguardo alla dx6i non è certo una radio al top della categoria, ma la puoi usare con qualsiasi elicottero ed ha le funzioni essenziali per la programmazione. Comunque probabilmente dopo qualche anno la cambierai (anch'io la ho usata per 3 anni ed ancora la uso, ma sto appunto pensando di cambiarla). Secondo me va benissimo per iniziare da 0 o quasi, credo sia difficile trovare una combinazione più valida ![]() Riguardo al prezzo non saprei, aspetto chi è aggiornato... Ciao Marco P.S. per il caricabatterie e le lipo, almeno i primi tempi non ne avrai bisogni in quanto il blade ha un suo carichino e una lipo di serie, certo che una lipo extra farebbe comodo... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | ciao, haii già fatto l'acquisto? Secondo me stai scegliendo bene però cercherei di fare un piccolo sforzo ulteriore e prenderei la DX7. Hai un display più grande, 20 memorie invece di 10 e un canale in più che può significare, un domani, un impianto luci o un carrello retrattile. Certo costa di più.ciao Massimo
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
| 3° Motore
Ciao mi chiamo emilio e da poco elimodellista, giusto per statistica io sul 120 sr e' il terzo motore di coda che compro,preso oggi ho paura ad usarlo perche' se si fulmina nuovamente mi arrabbio e lo spacco. Accetto consigli, mi dispiace venderlo e' come nuovo. Ciaoo |
|
| | #9 (permalink) Top |
|
ragazzi ho fatto l'acquisto stanotte... preso dalla disperazione tra mille dubbi mi son deciso: è ora di fare pratica! di impulso ho comprato il pacchetto phoenix 3+ Tx dx6i mode 2 (220), MCPX ndf (149), un ricambio di main rotor blade (10), una lipo(10), il training gear ( 8)... insomma 400 euri! ahhhhh!!! avete ragione sulla Tx ma per ora ho fatto anche troppo! se la passione sarà più o meno quanto l'impulso allora penserò a cose più costose ![]() ora spero che il mio vecchio pc regga il simulatore! aagahahah ci manca che debba spendere 100 euri per la scheda video... ![]() ciao e a presto! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
preso Phoenix, gira anche il mio vecchiume non so se meglio sim+radio 6 canali che radio 7 canali e basta, però non c'è prevalenza, direi che hai fatto bene e con la dx6i ci vai avanti un bel po'
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |