Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 11, 21:39   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da jazz73 Visualizza messaggio
ragazzi ho fatto l'acquisto stanotte... preso dalla disperazione tra mille dubbi mi son deciso: è ora di fare pratica! di impulso ho comprato il pacchetto phoenix 3+ Tx dx6i mode 2 (€220), MCPX ndf (€149), un ricambio di main rotor blade (€10), una lipo(€10), il training gear (€ 8)... insomma 400 euri! ahhhhh!!! avete ragione sulla Tx ma per ora ho fatto anche troppo! se la passione sarà più o meno quanto l'impulso allora penserò a cose più costose

ora spero che il mio vecchio pc regga il simulatore! aagahahah ci manca che debba spendere 100 euri per la scheda video...

ciao e a presto!
il tuo pc è più nuovo del mio, su cui Real Flight Basic andava malino, e RF G4.5 moviolava alla grande

preso Phoenix, gira anche il mio vecchiume

non so se meglio sim+radio 6 canali che radio 7 canali e basta, però non c'è prevalenza, direi che hai fatto bene e con la dx6i ci vai avanti un bel po'