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Cha macchina hai ? possibilmente anche la configurazione e qualche cenno sull'assetto
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Come prima prova senza stravolgere niente puoi lavorare sulle altezze , fai in modo che ant e posteriore siano pari , poi dovresti verificare se gli ammortizzatori "lavorano" oppure sono scarichi : alzando la macchina di dietro circa 20 cm la lasci cadere e dovrebbe andare in basso per poi ritornare un pò sù , se cade e si stoppa subito sei un pò duro d'olio ( o fori pompanti piccoli ) , se batte il telaio per terra sei troppo morbido ( o fori troppo grandi ) . Potresti anche aprire un pochino la convergenza davanti e controllare che le ruote dietro nn siano con camber positivo ( tipo APE piaggio per capirsi ) . Una domanda : i differenziali quanti satelliti hanno ?
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E' quello che supponevo sennò eri durissimo di olio nei Diff , appena puoi metti gli altri 2 per arrivare a 4 ne guadagnerai in affidabilità ![]() Procedi per tentativi con l'assetto , una modifica per volta , magari prova anche a "sdraiare" gli ammortizzatori posteriori prima di cambiare l'olio . Diciamo prima le regolazioni meccaniche poi se nn bastano quelle "idrauliche"
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Beh a quel punto saresti in configurazione da gara quindi dovresti cercare gli assetti ufficiali nel web , di sicuro molto più morbido ma dipende dalla pista dove giri . Di solito è più duro l'anteriore , medio il centrale e libero il posteriore , potrebbe essere 10000 , 5000 , 1000 ma nn conosco la tua macchina e nn vorrei darti dei dati sbagliati . Mi ero scordato una cosa importante : con 4 satelliti usi molto meno olio per riempire i differenziali
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