| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| SOS Ventoline!!!
Non ce la faccio più!!! Ogni uscita ne parte una, ho perchè si spezza un'aletta o perchè si dissaldano i cavi dal motore della ventola o perchè gli sto antipatico io ![]() Me ne consigliate UNA BUONA?!?!?!? Se necessario ci spendo anche un pò di soldi, basta che duri! ho chiuso con quelle specifiche per il modellismo, le ho provate tutte e non vanno per niente!!! Aspetto i vostri consigli... PS: quelle coi cuscinetti sono meglio di quelle con le bronzine ma le trovo solo con queste ultime!! |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
uso queste e personalmente non ne ho ancora rotta una, le proteggo con una retina per impedire che qualche detrito di una certa dimensione vada a finire all'interno delle pale e di conseguenza le vada a danneggiare http://www.rc-rocketracing.com/torna...534_lit_v.html
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() quella di tommygarage costa 35, ci devo pensare... avevo visto anche le Sunon 40x40x28, qualcuno le conosce? | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
potrei provare a fascettarle senza dissipatore (tanto il motore è alettato), secondo voi è una buona idea? | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: catanzaro
| Citazione:
così si possono evitare gli staccamenti facili!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
oppure le puoi alimentare con un bec esterno a 6v puliti o se la ricevente li regge 7.4v. oppure puoi alimentarle dalla lipo. PS: ovviamente devi vedere il voltaggio max. delle ventole... Tornando a noi, io volevo provare qualcosa FUORI dal modellismo... quelle del pc di solito sono su bronzine... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |