| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | A4 Skyhawk Fighter HobbyKing
Ciao a tutti, ho ordinato questo modello da HobbyKing, arriverà a giorni (DE Werehouse). HobbyKing Online R/C Hobby Store : A4 Skyhawk Fighter R/C EDF Jet Plug-n-Fly (DE Warehouse) E' la mia prima ventola, qualcuno ha qualche consiglio da darmi prima di sfracellarlo al suolo?? ![]() Pensavo forse di piazzargli un regolatore più grosso.... voi cosa ne pensate? qualcuno lo ha già provato? Ciao e grazie Sugo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
|
Ciao penso che il regolatore vada benissimo, il problema e' magari il volo in quanto e' una ventolina molto piccola e leggero, andra' sicuramente bene e veloce, tutto sta nel prenderci la mano, genericamente io li lancio a mano non credo che i carrelli ti possano servire, a meno che non hai una bella pista in asfalto, inoltre l'A4 vola bene tutto sta nel prenderci la mano...ciao.
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() |
Finalmente è arrivato l'aereo. L'imballo mi è sembrato ottimo, la costruzione molto facile (hanno dimenticato di mettere una parte delle squadrette). Ti danno tutto quello che serve per montarlo, una brugola, la colla, i tiranti ecc ecc. In pratica non ho dovuto usare niente della mia roba. Ora l'ho finito e mi mancano solo da attaccare gli adesivi... ma come????? Non sono adesivi, vi è mai capitato di comprare aerei da HobbyKing? Sono dei fogli di carta lucida normale, non adesiva, li devo ritagliare ed attaccare con la colla??? ![]() Aiutooooo Sugo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Ossia...mettiti i guanti in lattice; munisciti di spatoline di plastica; akkiappa la mastro d'ascia, applicane un centmetro lineare al centro di un'ala e con la spatolina striscialo fortissimamente tutto... Poi dopo tre ore...vedrai che al tatto non ti sembrerà più poly, e peserà 3,3565567 grammi in più. E se sbatte non si sfracella. Forza continuate a sfottermi.... invece di ascoltarmi.... ![]() ![]()
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |