Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 11, 13:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Motore e ventola esplosi...

Ciao ragazzi,purtroppo la ventola del mio Kyosho vision si è disintegrata portando con se pure il motore
Forse ho usato delle lipo troppo potenti Beh mi dispiace tenerlo sullo scaffale perchè anche se non velocissimo era molto preciso quindi vorrei montare una motorizzazione alternativa e chiedo qualche consiglio....
Il motore di serie era veramente piccolo, mi sono sempre chiesto come facesse a farlo volare ed ora non so proprio cosa potrei montare...
Ho anche un'altra richiesta e mi rivolgo a quelli che navigano per tutti i negozi online:
non so se perchè fatto in fibra o per altri "strani" motivi ma il piccolo kyosho sembra avere un volo più preciso dei classici jet in epo e quindi cerco un modello in fibra di piccole dimensioni cioè che possa volare con una 3s dai 1100 ai 1800 mAh ma non riesco a trovarne
Qualcuno conosce un modello con queste caratteristiche?
Ho trovato solo il mirage 2000 della top model ma non ho letto delle buone opinioni...
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 14:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di axel83aerei
 
Data registr.: 17-12-2010
Residenza: torino
Messaggi: 254
CIAO modelli in fibra di quelle dimensioni a parte il Mirage Top model non credo ci siano, io il mirage l'ho usato per un po' di tempo e non mi e' sembrato osi' male, unica pecca "piccolo e velocissimo" ma tu ne cerchi uno cosi' percio'...
Invece per la motorizzazione Kyosho come ventola mi sa' che devi rimettere la sua in quanto da 45mm, i motore invece si trovano, se non sbaglio anche Hyperion ne' fa' di simili...ed electric fly fa' l'Ammo,ciao
__________________
La potenza e' nulla senza il controllo
axel83aerei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 15:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da axel83aerei Visualizza messaggio
CIAO modelli in fibra di quelle dimensioni a parte il Mirage Top model non credo ci siano, io il mirage l'ho usato per un po' di tempo e non mi e' sembrato osi' male, unica pecca "piccolo e velocissimo" ma tu ne cerchi uno cosi' percio'...
Invece per la motorizzazione Kyosho come ventola mi sa' che devi rimettere la sua in quanto da 45mm, i motore invece si trovano, se non sbaglio anche Hyperion ne' fa' di simili...ed electric fly fa' l'Ammo,ciao
Grazie molto gentile....
Sto valutando il mirage ma non so se mi conviene mettere il motore originale o altro...
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Manuali-setup-esplosi ecc. automodelli Speedlite Automodellismo 0 03 marzo 10 18:11
Aiuto Esplosi dragonflay 60 walkera frtorrie Elimodellismo in Generale 0 20 maggio 07 14:26
Dragonfly 36 esplosi i link in 3d... Aiuto! marcofavar Elimodellismo in Generale 6 22 aprile 07 22:30
walkera: dove trovare esplosi?? doctorwho Elimodellismo Motore Elettrico 2 13 gennaio 06 20:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002