| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2010 Residenza: Cassino
| Problema mamba max pro + 5700kv
Ciao Ragazzi Il mio mamba max pro + 5700kv 4 poli a 3s lipo ha un problema : una volta a tavoletta per più di 3 secondi il regolatore toglie potenza al motore, stacca,a volte frena. Come è possibile considerando che è tutto nuovo? grazie Il rapporto sulla nascada 26 pignone 58 corona...ed è ancora troppo corto come rapporto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
probabilmete se e tutto nuovo e non da problemi nel utilizzio normale, puo darsi che quando schiacci giu tutto la batteria non riesca a stare dietro alla richiesta di Ampere da parte del motore. indica tipo di batteria e le sue caretteristiche che poi vediamo di andare avanti
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Allora consideriamo: con le nano-tech 3300mah 25C il problema c'è ma avviene solo a fine corsa del grilletto Con le nano-tech 5000mah 45C il problema avviene anche a metà o più dell'accelleratore Ho pensato che forse dovrei accorciare i fili esc-motore e i fili del motore... Secondo te il problema potrebbe essere dato dal condensatore esterno da 1000uf 63V ? Ho provato a limitare il timing a zero, il punch al 100%, ho tolto anche il drag brake per vedere se era quello...niente. Una cosa però l'ho notata, che limitando il timing c'era più fluidità nell'erogazione... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
allora non e un problema di batterie ammeno che siano diffetta gia loro stesse, mah non e che hai fatto un coopiamento troppo forzato e ti scatta facilemente il termico?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
No il rapporto è molto corto... Comunque ho risolto installando un condensatore da 4700UF 35V sull'alimentazione in entrata...la macchina non dà più il problema almeno con le 45C...con le 25C ogni tanto singhiozza |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |