| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2004
|
Buonasera a tutti, sono un aeromodellista principiante che pretende (sogna ) di utilizzare il suo trasmettitore e regolatore autocostruito sul modello Albyone 2 presente in rete.Ho bisogno di un riduttore 3,5:1 e di un Elica 11x7 . Le mie domande sono : - Il riduttore dove lo trovo? Sui siti tipo Jonthan o Modeltoy non lo trovo.... - Per comporre il "sistema propulsivo" ho bisogno di Elica , Motore, Riduttore e che altro? Ogiva? Mozzo? Grazie per il vostro eventuale riscontro, un saluto |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| consigli per sistema fumogeno cercasi | iraciddu | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 60 | 14 febbraio 12 08:30 |
| mb339 propulsione/ventola e consigli | devinter | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 10 marzo 10 23:00 |
| Piccola curiosità sul sistema di propulsione... | davide.pasq | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 19 novembre 06 14:52 |
| consigli sulla Mugen | smirz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 05 marzo 06 13:24 |
| Presentazione e richiesta consigli propulsione. | nikytower | Motoscafi con Motore Elettrico | 3 | 29 dicembre 05 14:53 |