| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
| Suggerimento utile per chi li conosce
Salve a tutto il forum, chiedo cortesemente se qualcuno che ne e' in possesso o conosce chi li ha potrebbe consigliarmi tra questi due alianti motorizzati la scelta dato che in futuro desidero acquistare uno dei due. Il mio campo volo e' situato nell'Agro Pontino (Latina per intenderci), pianura e niente altro,quindi tenendo conto della natura geografica del posto pensavo al Navaho della topmodel oppure al Quatro della reichard. Sto considerando questi aerei anche per il fatto degli ingombri durante il trasporto,la maggior parte delle volte uso una micra 3 porte....quindi. Ad oggi ho volato con easy star muliplex sia senza che con alettoni(1 sola volta) e in cantiere (tempo permettendo) dovrei montare un easy glider....su questo modello se qualcuno poi ha suggerimenti per poter cambiare la motorizzazione con qualcosa di + performante senza esagerare gliene sono grato...mi ricordo che ci sono stati dibattiti sull'argomento ma non riesco a trovarli. Bene bella gente,Vi saluto augurandoVi una buona serata sicuro di ricevere come di consuetudine ottimi consigli ed altro.
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez |
| | |
| Bookmarks |
| |