| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Milano
| Non so se conoscete la UTILE'PLAST <_< la plastica che immersa in acqua bollente diventa come il pongo la lavori per circa 8/10 min e ritorna dura come la plastica. :o Possibilità di utilizzo praticamente limitate alla fantasia unico inconveniente la temperatura di "fusione" c.a 60°. Costruisci un pezzo e se non ti viene bene niente paura, lo ri-metti in acqua bollente e lo rifai |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2004 Residenza: milano
|
centri castorama ed affini in pallini o stecche di 4 colori bianca nera rossa grigia si puo scaldare anche con la fiamma di un accendino molto comoda e versatile
__________________ Stefano vola alto !!! ![]() Quando non si schianta al suolo !!! Buoni voli e felici atterraggi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
L'ho usata per fare il corpo di un jack micro, piegato a 90°, ma non sono riuscito a sagomarlo come volevo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Lo vendono anche online... http://www.interfono.it/product_info.php/products_id/56 http://www.erboristerie.com/product_...ducts_id/75457 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Trieste
|
Se permettete un consiglio provate a dare un occhio su ebay cercando "polymorph" perchè 14,5 per 100 grammi mi sembrano tantini. Io ho portato via 300 grammi con spedizione per nemmeno 12 euro .Le caratteristiche sono esattamente le stesse. Ciao a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |