| grazie
Grazie dei preziosi consigli come al solito prima o poi fioccano e con la fortuna trovi anche chi utilizza i modelli che interessano, beh sono interessanti i modelli da voi citati, nel frattempo mi e' caduto l'occhio sullo sweet della topmodel e devo dire che nn mi spiace per niente, il puppy vado a curiosare perche' non lo conosco, scusami blackbaron tanto per essere chiari e vedere se ho capito bene i tuoi suggerimenti la motorizzazione che mi suggerisci e' per l'easy glider immagino oltre che easy star, tieni conto che ha un sistema barbaro di riduttore motore e, smontarlo e' qualcosa di laborioso.......ricordo i post e forse qualcosa ho trovato.
Lo sweet a Rm credo di trovarlo a 130 euro, il montaggio e' difficile ho visto le foto sul sito topm non mi sembra molto laborioso....poi mi potrai confermare caro blackbaron, se poi hai anche altre impressioni su questo modello perche' no...tempo permettendo naturalmente.
Grazie ancora a tutti per la vostra sollecitudine e buon fine settimana.