| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Inizio volo 3D
Salve a tutti, vorrei avvicinarmi al volo 3D vero e proprio, fino ad ora ho usato qualche modello a scoppio come l'acrotrainer della hype e il pink lady della jamara! Come elettrici solo modelli autocostruiti di depron, e con l'ultimo, il migliore che mi sia riuscito, da 70 cm riesco a fare volo rovescio, coltello tonneaux volo lento ecc, quasi tutto, solo che vorrei fare qualcosa di più serio, con una logica non 2 manovrine a casaccio così. Ero intenzionato a prendermi un modello di balsa sul metro, come il Mini Katana della precision aerobatics! Voi cosa mi consigliereste? Non pensate al prezzo per consigliarmi il modello. Ah, potrei oltre che chiedere che modello prendere anche come va bilanciato per fare hovering e torque-roll? Perchè hovering un po' mela cavo ma torque roll più di 3/4 giri non mi riesce di fare.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
ps:nel frattempo usa anche il simulatore(lo so che non è la stessa cosa,però ti impara la meccanica dei movimenti,senza fare danni) questo rimane un mio modesto consiglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
col balsa sbagli. sbricioli .butti e rispendi; poi soprattutto con un modelletto da un metro nervosissimo...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
|
ciao,se non hai molta fretta dovrebbe uscire anche questo FlyModelComponents :: Aerei :: Elettrici :: Riproduzioni :: EXTRA 330SC 1200 ARF yellow sulla carta(dato le dimensione,peso,apertura alare) sembrerebbe molto piu simile(come comportamento) ad un balsa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |