Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Salve a tutti, vorrei avvicinarmi al volo 3D vero e proprio, fino ad ora ho usato qualche modello a scoppio come l'acrotrainer della hype e il pink lady della jamara! Come elettrici solo modelli autocostruiti di depron, e con l'ultimo, il migliore che mi sia riuscito, da 70 cm riesco a fare volo rovescio, coltello tonneaux volo lento ecc, quasi tutto, solo che vorrei fare qualcosa di più serio, con una logica non 2 manovrine a casaccio così.
Ero intenzionato a prendermi un modello di balsa sul metro, come il Mini Katana della precision aerobatics! Voi cosa mi consigliereste?
Non pensate al prezzo per consigliarmi il modello.
Ah, potrei oltre che chiedere che modello prendere anche come va bilanciato per fare hovering e torque-roll? Perchè hovering un po' mela cavo ma torque roll più di 3/4 giri non mi riesce di fare.. |
ciao,per imparare (le prime volte)meglio dei gommoli non c'è niente,vai di parkmaster,superzoom ecc ecc.una volta che avrai preso confidenza,con le varie manovre,allora le trasmetterai sui modelli in balsa.
ps:nel frattempo usa anche il simulatore(lo so che non è la stessa cosa,però ti impara la meccanica dei movimenti,senza fare danni)
questo rimane un mio modesto consiglio