| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
| ricambio katana 120 sebart
Devo sostituire la capottina pilota bianca di questo modello. Ho mandato quattro giorni fa una mail a questo indirizzo: sebart@sebart.191.it < sebart@sebart.191.it> Non avendo ricevuto risposta ho mandato una seconda mail a quest'altro loro indirizzo: sebart.int@sebart.it <sebart.int@sebart.it> Non rispondono. Devo pensare che siano dei cafoni o che ci sia un problema? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2006
| Citazione:
Il materiale lo trovi pero' anche in parecchi negozi online (Lindinger in Austria sicuro, ma anche in Italia avevo visto qualcosa) italo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
scusa, ho guardato sul sito di lindinger ma non sono riuscito a trovare il ricambio: Modellbau Lindinger Onlineshop tu ci riesci? Ho provato anche qui ma non è disponibile (Claudio Ottaviani, da email): Modellismo, aeromodellismo, dinamico, vendita online modellismo, Sebart, Hacker, JR, Hitec, Futaba, Powerbox Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione: KatanaS 120 - HEPF - Onlineshop | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2009
|
Comunque ed in ogni caso se si mettono dei riferimenti sul sito è buona regola, cortesia ed educazione rispondere a chi ti scrive, non è la prima volta che sento sta menata del siamo troppo presi, la fiera, le gare.... maaaaa prendere un'impiegata no eh ?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Giorgio! E grazie a tutti coloro che hanno voluto aiutarmi alla faccia di qualcuno "troppo preso" per dedicare un minuto e non più ad un cliente | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
per spezzare una lancia ....Sebart non fà vendita diretta. Forse in questi casi conviene contattare il distributore italiano della sebart...... FlightTech > Home per il resto si sà che un cliente ha sempre piacere trovare una risposta sollecita. |
|
| | #10 (permalink) Top |
|
mi sono rivolto anche a loro (dopo il precedente "silenzio"). Ecco la risposta: Buongiorno, non effettuiamo la vendita diretta al pubblico. Se ci indica la zona di cui abita, le posso indicare un negozio nelle vicinanze. In alternativa si può rivolgere al 8Fly (Modellismo, aeromodellismo, dinamico, vendita online modellismo, Sebart, Hacker, JR, Hitec, Futaba, Powerbox) Cordialmente Al sito indicato il ricambio non era disponibile, Ho provveduto sul tuo sito tedesco, grazie ancora |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |