| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Setup 90mm e 6S
Buongiorno a tutti Vorrei allestire una ventola da 90mm con queste specifiche: -Alimentazione a 6S per rimanere sul mio "standard" di tensione e peso che uso abitualmente su altri modelli. - Vorrei stare tra 1kW e 1.5kW, insomma non voglio esagerare. - Vorrei contenere le spese ma senza evitare che mi si squagli tutto in mano. - Vorrei prediligere la spinta statica Le soluzioni che ho individuato come valide cercando in internet e qui nel forum sono: - Lander 90 6S: PRO: costo basso, buona spinta CONTRO: peso elevato - Ventola HET 9305 + HET 600-37-2 PRO: costo basso, consumi contenuti con spinta accettabile, peso medio-basso CONTRO: tutta plastica (ammesso che sia uno svantaggio, non volendo esagerare...) - Vasafan 90 + HET 600-37-2 PRO: bella da vedere, buon sound, peso bassissimo, spinta e consumi accettabili CONTRO: abbordabile ma + costosa degli altri setup. Consigli? Max |
| | |
| Bookmarks |
| |