| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: bitonto
| ecco il mio springer tug...
ciao a tutti ,dopo tre mesi di lavoro ho finalmente terminato il mio springer tug motorizzato. l'idea di realizzare lo springer mi è venuta guardando il topic riguardante lo springer di wrighi a cui devo la creazione. il progetto è stato realizzato in base alle misure del progetto linkato nel topic di wrighi. lo scafo è stato realizzato interamente con compensato 4mm ,colla epossidica,stucco bicomponente,antiruggine rosso solo per lo scafo e smalto brillante rosso e bianco per la parte superficiale non mi dite delle foto durante la costruzione....................arrabbiato al massimo.............. ![]() :en_fureu r..............non ricordandomi che le foto erano sul pc la settimana scorsa ho portato a far formattare il pc ...............![]() ![]() :ahah ah:![]() ![]() ecco le foto dello springer terminato ![]() Ultima modifica di totosalva : 13 aprile 11 alle ore 23:06 |
| | |
| Bookmarks |
| |