| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Verona
| vale la pena cambiare?
Dopo un paio d'anni di fermo, ora che ho ripreso, mi sono accorto che tutti o quasi, comperso il mercato, è orientato alle 2,4ghz. Ora, ho una Profi MC3030, al 95% utilizzo alainti, pertanto è perfetta per quello che mi serve. In passato ho sostituito il modulo, con uno in Synth in 40mhz, Le riceventi sono le Multiplex Synth IPD Doppia Conversione Pacco batterie Ni-Mh, con presa di carica separata (lo tolgo dalla radio) per poterla caricare a 5C senza passare dalla radio, da 3200 e mi durano diverse uscite (male che vada in meno di un'ora sono cariche). Ora, con questa configurazione, utilizzando solo compnenti di qualità, ottimi pacchi ricevente e avendone cura, non ho MAI avuto problemi di interferenze o glitch o perdite di programmi ecc... (toccatina di maroni! )Ho trovato il modulo per la 3030 in 2,4ghz da montare ESTERNO alla radio in modo da mantenere anche la 40, così come ovviamente ho trovato anche il modulo interno sostitutivo... ma in definitiva, vale davvero la pena o è stato un modo per ravvivare un mercato fermo? Mi pare non siano esenti da problemi anche queste... Che vantaggi avrei? Che consumi? Considerando che poi servirebbero riceventi da almeno 7 canali e che con tutto questo, le 40 IPD sono scese ad un terzo del prezzo. VALE LA PENA DI CAMBIARE? |
| | |
| Bookmarks |
| |