![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
| Ne vale la pena??
Ho due coassiali: walkera e un blade s300. Ho un clone del trex 450 e stavo pensando di prendere l'msr della blade per fare pratica e poi usare il 450. Ho anche phoenix. Ma non son convinto del tutto di prendere il msr...passare subito al 450? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Pantelleria, Milano
|
ti conviene passare al 450 direttamente...l'msr essendo piccolo è un po difficile da gestire......e poi con i soldi ke spendi potresti comprare qualche ricambio per il 450....in caso di crash ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
scusa ma il blade msr a accelerato mio proceso di imparare heli. molto di quanto ho pensato. volando in velocita in casa a 10 cm da muro ti fa diventare molto fino a polici. e possibile anche senza blade, pero blade e come un simulatore in senso che quasi non lo spacchi mai. pero e molto piu divertente di un simulatore. se riesci fare cosi in spazio stretto sono siguro che tieni anche un 450. e msr sara un divertimento siguro in casa anche quando farai 3D con il 450
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
|
be' che dire....grandissimi pollici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma l'msr anche se non ha la flybar a 90° come il walkera 4#3b, (simile ai t-rex) è allora veramente valido, cioè ti trovi poi avvantaggiato di molto col 450?.... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2010
| Citazione:
Indoor telecomando in "easy", outdoor in "normal"! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vale la pena | salvocrazy | Elimodellismo in Generale | 10 | 13 agosto 08 17:43 |
Vale la pena? | jorjo87 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 16 aprile 08 09:55 |
Ne vale la pena? | bibos | Aeromodellismo | 8 | 13 maggio 07 08:32 |
vale la pena? | ivanflafla | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 03 marzo 07 19:21 |