| | #1 (permalink) Top |
| User | incidenza motore
sto rifacendo il supporto x il brushless sul mio eg e ho valutato i vari sistemi visti anche sul barone ma quello che vorrei sapere una volta x tutte e' quanti gradi va disassato il motore a dx e quanti verso il basso??che sistema posso utilizzare x avvicinarmi il piu' possibile al miglior risultato?grazie a tutti x eventuali risposte
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Ciao Chiara Sul mio EG io ho utilizzato 1.5 gradi in ambedue le inclinazioni; qualcuno consiglia anche 2°. Ma la difficoltà maggiori le ho riscontrate nella fase operativa, essendo i piani di riferimento della fusoliera non planari ed inclinati. Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Ciao, la regola dice di disassare il motore di 2° a destra e 2° verso il basso,ma la realtà è che questa è una base di partenza, ogni modello si comporta in maniera diversa anche in base alla motorizzazione scielta. In pratica devi regolare l'incidenza del motore finchè il modello vola dritto a tutti i regimi motore, spero di averti aiutato.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |