| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Esercizi di volo propedeutici
Ciao a tutti, ho da poco ho un microely 4ch da usare in spazi abbastanza ristertti e superate le prime difficoltà di alzarlo e tenerlo quasi dritto vorrei incominciare a prendere piu' confidenza provando a fare degli esercizi di volo via via piu' difficili. Per ora mi riesce abbastanza semplice ed intuitivo guidare solo in "retro" ossia guardando l'ely di coda, provare a traslare nelle varie direzioni. Poi quando giro l'ely (o meglio si gira da se ) in modo repentino, l'inversione dei comandi mi riesci difficoltosa o comuqnue piu' lenta delle'ely .Ho letto un po in giro e mi sembra che si consiglia di fare prima dei cerchi poi degli 8 ecc, ma volevo sapere se esiste una sorta di guida per "sequenze di manovre" che si consiglia di fare in modo propedeutico per chi è novizio e per crescere un po alla volta. Magari gli esperti potrebbero indicare un tipo di manovra associandogli un punteggio. E' una cag..ta??? ![]() ok Sorry |
| | |
| Bookmarks |
| |