Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 10, 15:43   #2 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho da poco ho un microely 4ch da usare in spazi abbastanza ristertti e superate le prime difficoltà di alzarlo e tenerlo quasi dritto vorrei incominciare a prendere piu' confidenza provando a fare degli esercizi di volo via via piu' difficili.
Per ora mi riesce abbastanza semplice ed intuitivo guidare solo in "retro" ossia guardando l'ely di coda, provare a traslare nelle varie direzioni. Poi quando giro l'ely (o meglio si gira da se ) in modo repentino, l'inversione dei comandi mi riesci difficoltosa o comuqnue piu' lenta delle'ely .

Ho letto un po in giro e mi sembra che si consiglia di fare prima dei cerchi poi degli 8 ecc, ma volevo sapere se esiste una sorta di guida per "sequenze di manovre" che si consiglia di fare in modo propedeutico per chi è novizio e per crescere un po alla volta.

Magari gli esperti potrebbero indicare un tipo di manovra associandogli un punteggio. E' una cag..ta??? ok Sorry
Ciao io farei così : hovering di muso , 8 in avanti e 8 in retro . Poi le stesse cose con un modello tipo Honey bee fp e reggiunto questo un bel 6 canali di marca e elettronica buona ....il tutto condito da un Phoenix !ciao
edubu non è collegato   Rispondi citando